salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

23 giu 2024
24 giu 2024
Grazie per la recensione!
17 giu 2024
Grazie per aver acquistato sul nostro sito!
15 giu 2024
17 giu 2024
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi!
13 giu 2024
17 giu 2024
Grazie per il feedback positivo!
17 giu 2024
Grazie per il feedback positivo!
17 giu 2024
Grazie per la bellissima recensione!
17 giu 2024
La ringraziamo per il feedback positivo!
10 giu 2024
Grazie per la bellissima recensione!
10 giu 2024
La ringraziamo per aver acquistato Inglesina Lettino da Campeggio Lodge sul nostro sito!
8 giu 2024
10 giu 2024
La ringraziamo per aver acquistato Stokke Flexi Bath Vaschetta Pieghevole sul nostro sito
7 giu 2024
10 giu 2024
La ringraziamo per il feedback
5 giu 2024
10 giu 2024
La ringraziamo per l'ottima recensione.
4 giu 2024
10 giu 2024
La ringraziamo per il feedback positivo!
2 giu 2024
3 giu 2024
Grazie per la recensione positiva
30 mag 2024
3 giu 2024
8 giu 2024
L’assortimento mi sembra un po’ limitato
10 giu 2024
Gentilissimo, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci il suo feedback. Siamo dispiaciuti che abbia trovato l'assortimento limitato, le chiederemmo se volesse approfondire la sua valutazione che ha lasciato dopo aver acquistato 1 set pappa da una lista nascita, forse si riferisce alla lista nascita dalla quale ha acquistato? Se così fosse, ci tentiamo a specificare che le liste sono create dagli utenti. Nel nostro catalogo online abbiamo migliaia di prodotti e stiamo lavorando per poter presto offrire sul nostro sito tutta l'esperienza dei nostri 5 punti vendita con decine di migliaia di articoli. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Salina
16 giu 2024
17 giu 2024
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti di ricevere questa recensione a due stelle senza spiegazioni. Il suo ordine legato ad una lista nascita risulta effettuato in data 7 giugno e completato in data 11 giugno (come riportato nelle note dell'ordine, l'ordine è pronto a magazzino e siamo in attesa che i proprietari della lista ne richiedano la spedizione). Le chiediamo dunque di fornirci maggiori spiegazioni per poterla assistere al meglio. La informiamo che può sempre contattarci all'indirizzo email shop@salinamilamo.com In attesa di un gentile riscontro, le porgiamo i nostri migliori saluti
6 mag 2024

Eshop professionale

7 mag 2024
Apprezziamo profondamente le sue gentili parole e la ringraziamo di cuore per la fiducia!