salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

7 lug 2024
8 lug 2024
Grazie per questa bellissima recensione!
3 lug 2024
5 lug 2024
Grazie per la recensione :)
29 giu 2024
Grazie per il feedback!
17 lug 2024

Marketplace mediocre

Marketplace davvero poco chiaro e poco fruibile
17 lug 2024
Gentilissima, siamo spiacenti di apprendere della sua insoddisfazione soprattutto perché abbiamo cercato di assisterla in tutti i modi possibili. Capiamo che abbia fatto fatica ad utilizzare in autonomia lo sconto della convenzione di cui era in possesso, purtroppo questo è applicabile solo per gli acquisti nei nostri negozi fisici e questo dettaglio non è stato comunicato in maniera chiara dal sito dei benefit aziendali su cui si appoggia la sua azienda. Nonostante ciò, le abbiamo fornito un altro codice sconto di cui ha usufruito per l'acquisto del materassino per il lettino del suo/a bambino/a. Per quanto riguarda il lettino, essendo un prodotto in promozione SPECIAL PRICE, non è stato possibile applicare ulteriori sconti. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta o chiarimento.
26 lug 2024
29 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il feedback. Siamo stati felici di spedire subito il Trio Graco Myavo Midnight che hai acquistato sul nostro sito. Per qualsiasi dubbio o richiesta di supporto non esitare a scrivere a shop@salinamilano.com
9 lug 2024
11 lug 2024
Gentile Utente, la ringraziamo per aver lasciato la sua valutazione, restiamo sempre disponibili per qualsiasi richiesta.
2 giu 2024

Servizio impeccabile

Ho acquistato un nuovo passeggino per mio figlio e il servizio è stato impeccabile, sia lato spedizione (rapidissima!) sia per la qualità del prodotto e il servizio clienti.
3 giu 2024
Siamo contentissimi di leggere questa bella recensione sul nostro servizio e la ringraziamo per aver trovato il tempo d fornirci il suo feedback!
14 giu 2024
Customer service eccellente e spedizione in Irlanda in 5 giorni. Passeggino ben imballato. Grazie ancora a tutto il team di Salina.
17 giu 2024
Grazie di cuore per la fiducia! Siamo davvero felici di leggere questa bellissima recensione.
10 giu 2024

Ottima esperienza

Cortesia e attenzione del personale (mi hanno avvisata prima che arrivasse il corriere), prodotto consegnato in ottime condizioni.
17 giu 2024
Grazie mille per la tua gentile recensione! Siamo felici di sapere che apprezzi il nostro impegno nel fornire il miglior servizio possibile 😊
21 giu 2024
Servizio in negozio e telefonico. Assistenza su acquisto online via mail perfetta. Contatto telefonico immediato.
24 giu 2024
Grazie per questa bellissima recensione, ci fa piacere sapere che apprezza il nostro servizio!
11 giu 2024
Spedizione rapida ed ottima. Materassino per passeggino e macchina bello.
17 giu 2024
Grazie mille per la tua gentile recensione sul nostro servizio!
25 giu 2024

Ottima scelta

Prodotti come da descrizione, spedizione veloce, tutto perfetto!!
5 lug 2024
Siamo molto contenti di leggere questa recensione, speriamo di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative :)
20 giu 2024

Consiglio assolutamente

Sito molto fornito, Ottimi sconti, ok tempo di spedizione.
24 giu 2024
La ringraziamo per il feedback positivo, siamo molto contenti di leggere questa bellissima recensione!
22 giu 2024
Ordinato con facilità sul sito e ottimi tempi consegna!
24 giu 2024
Siamo felici di sapere il suo feedback, grazie per aver acquistato sul nostro sito!
24 giu 2024
L’acquisto della gift card è stato facile e veloce.
24 giu 2024
Grazie per aver condiviso il suo feedback con noi!
7 giu 2024
C'è poco da dire,affidabilità e precisione
10 giu 2024
La ringraziamo di cuore per la fiducia!
23 giu 2024
Servizio impeccabile e molto rapido
24 giu 2024
Siamo molto contenti di leggere questa gentile recensione!
17 giu 2024
Spedizione rapida. Prodotto ottimo!
24 giu 2024
La ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione!
28 giu 2024
5 lug 2024
Grazie per aver condiviso con noi il suo feedback!
25 giu 2024
Grazie per il feedback!