salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

Più caro che su altri canali. Navigazione sul sito non fluida
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il suo feedback, ogni osservazione è un'occasione per migliorare il nostro servizio.
8 mag 2024
Non ho ricevuto il pacco ne’ ho avuto aggiornamenti
9 mag 2024
Buongiorno, purtroppo lo sciopero dei corrieri GLS si è protratto più di quanto avessero annunciato, ci risulta di averle inviato un messaggio in data 06/05/2024 in cui ci scusiamo del ritardo, la aggiorniamo sulla situazione e le inviamo il codice tracking SDA. Non avendo ricevuto da lei alcuna richiesta di informazioni al nostro contatto di assistenza, abbiamo dato per scontato che avesse ricevuto il nostro aggiornamento e stesse aspettando la consegna. La contatteremo in giornata per ulteriori aggiornamenti sul suo ordine. Per qualsiasi comunicazione la preghiamo di scrivere direttamente a shop@salinamilano.com.
11 mag 2024
13 mag 2024
Buongiorno, la ringraziamo per averci dedicato del tempo per la sua valutazione. Restiamo a completa disposizione
16 apr 2024
17 apr 2024
Buongiorno, siamo rammaricati di aver ricevuto questa recensione ad una stella senza alcun commento. Il suo ordine di giovedì 11 aprile è stato spedito il giorno dopo e consegnato regolarmente lunedì 15 aprile. Non abbiamo ricevuto nessun suo messaggio al nostro contatto customer care prima di questa recensione, quindi non capiamo cosa potrebbe motivare la sua valutazione, sarebbe così gentile da volerci spiegare? Se preferisce, può contattarci direttamente all'indirizzo email shop@salinamilano.com. Attendiamo gentile risconto, grazie.
16 apr 2024
Grazie per la recensione, stiamo gestendo la sua lista nascita, la preghiamo di mettersi in contatto con shop@salinamilano.com per qualsiasi comunicazione o suggerimento
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il feedback costruttivo, noi di Salina Milano ci teniamo sempre a migliorare il nostro servizio.