salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

25 feb 2024
Risposta di salinamilano.com
Grazie per l'ottimo feedback!
24 feb 2024
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione :)
Grazie per il feedback!
18 feb 2024
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la tua valutazione!
13 feb 2024
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la valutazione positiva!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione positiva!
Grazie per il feedback 🤗
Grazie per il feedback 🤗
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il feedback positivo!
20 gen 2024
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la bella recensione!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la tua valutazione!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback!
26 dic 2023
2 dic 2023
29 nov 2023
29 nov 2023
22 ott 2023
30 mag 2024
Gentilissima, il suo unico acquisto online risulta effettuato venerdì 17 maggio 2024 alle ore 19.37, pronto per il ritiro presso il punto vendita come richiesto il martedì successivo. Purtroppo non è stato indicato di volerlo ricevere con il passeggino acquistato presso il punto vendita e scrivendo al servizio di assistenza di sabato (giorno in cui non è attivo), la comunicazione tra i nostri depositi non è stata tempestiva ed è stato spedito il passeggino senza il cuscino, ci scusiamo molto per questo disguido che è stato prontamente risolto quando l'abbiamo subito chiamata a seguito di questa recensione e le abbiamo spedito gratuitamente il cuscino. Per le prossime volte la invitiamo a scriverci direttamente a shop@salinamilano.com per tutte le comunicazioni inerenti agli acquisti online.
20 apr 2024
Tempi troppo lunghi sia per preparare l'ordine che per la consegna, tra l'altro con l'addebito di spese di spedizione.
22 apr 2024
Buongiorno, siamo dispiaciuti per questa valutazione, il suo ordine di prodotti per l'allattamento a prezzo outlet è pervenuto di venerdì, è stato elaborato il lunedì e spedito subito il giorno dopo, rispettando le tempistiche segnalate sul nostro sito sia nelle condizioni di vendita che nel suo ordine, dove ha potuto accettare anche le spese di trasporto prima di concludere l'acquisto. Abbiamo visto che il corriere ci ha messo altri 2gg a consegnare, la sua zona risulta servita in 48h lavorative, questi tempi non dipendono da noi, forniamo comunque sempre il tracking agli acquirenti e ha avuto modo di monitorare ogni step della spedizione in autonomia. Facciamo del nostro meglio per spedire il prima possibile, purtroppo non sempre dipende tutto da noi. Restiamo disponibili all'indirizzo email shop@salinamilano.com per qualsiasi necessità.