salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

6 mag 2024
Facilità di acquisto online, Servizio di spedizione veloce con corriere e tracci abilità del pacco. L’imballo era super resistente e ben fatto, l’articolo confezionato con carta regalo e biglietto di auguri come fosse stato acquistato in negozio. Conosco Salina da oltre 15 anni, il mio acquisto online ha solo confermato la serietà e l’affidabilità che già conoscevo.

30 mag 2024
In attesa di un Ordine online effettuato più di 20 giorni fa', disponibile in negozio, non rispondono ai miei solleciti

Le recensioni di salinamilano.com

Esperienza di acquisto positiva

Occasione: regalo per un battesimo, da lista. Prodotti presentati in modo chiaro e dettagliato. Processo di scelta ben guidato e modalità di acquisto ben presentata. Unica piccola pecca: scegliendo la modalità di pagamento tramite PayPal, risultava impossibile evitare le spese di spedizione (non previste). Problema risolto pagando direttamente con carta di credito.
Risposta di salinamilano.com
Gentilissimo, grazie per la preziosa recensione. Siamo contenti che ci abbiate scelti per la lista regali del vostro bambino e che siate soddisfatti del servizio. Ci teniamo a specificare che sul nostro sito non variano MAI le spese di trasporto in base al metodo di pagamento, bensì in base alla destinazione. Nel suo caso specifico, comprando da lista nascita, il sistema ha calcolato in automatico le spese di trasporto al primo step nel carrello per poi decurtarle nello step successivo, questo avviene indipendentemente dalla modalità di pagamento. Un caro saluto dallo staff Salina
10 set 2024
Spedizione su Milano impeccabile Dopo aver acquistato molti prodotti (ingombranti) sono stato chiamato per organizzare per bene la consegna ed evitare di "occupare la portineria". Quindi cmq si ha a che fare con delle persone, non con dei sistemi di tracking e corrieri con cui è impossibile coordinarsi
13 set 2024
Siamo entusiasti di sapere che ha avuto una buona esperienza con noi. Grazie per il suo feedback positivo!
30 ago 2024

Shop on line fornito, spedizione veloce, servizio clienti efficiente

Abbiamo acquistato l'ombrello parasole per il nostro Yoyo Babyzen blu navy. Ordine spedito con cura, impacchettato come se fosse un regalo e imballato come se fosse la cosa più preziosa del mondo. Spedizione veloce e customer service efficiente e cordiale. Consigliato.
13 set 2024
Grazie per le sue gentili parole e per aver scelto il nostro e-commerce!
14 set 2024
Spedizione velocissima, merce perfetta arrivata addirittura con lo scontrino battuto e spillato sulla ricevuta dell’ordine. Assolutamente consigliato!
Risposta di salinamilano.com
Siamo contenti di leggere queste bellissime parole, grazie per il feedback positivo!

Cortesia ed affidabilita' al 100%

Nonostante un piccolo disguido trovo che sia stata una transazione impeccabile, sia per assistenza, qualita' e convenienza,, quindi il top.
Risposta di salinamilano.com
Grazie di cuore per le sue gentili parole. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito!
Mi è piaciuta la cura della confezione e la rapidità della spedizione. Sono molto soddisfatta! Grazie

Tutto ok!

Tutto ok, anche servizio clienti molto reattivo, hanno risposto subito ai miei quesiti
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver scelto il nostro e-commerce. Siamo sempre qui per offrirvi il meglio.

esperienza super

ottimi prodotti, spedizione veloce e prodotti imballati perfettamente
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri prodotti.
Molto professionali e gentili! Acquisterò di nuovo sicuramente 🥰
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la fiducia. Speriamo di continuare a soddisfare le sue aspettative!
7 set 2024
Personale gentile ed efficiente.
13 set 2024
Grazie per aver condiviso con noi il suo feedback!
10 set 2024
Ottima gestione ordine
13 set 2024
Grazie per il feedback positivo!
4 set 2024
Super professionali
13 set 2024
Siamo felici di leggere queste bellissime parole!
8 set 2024
Risposta di salinamilano.com
La ringraziamo per la recensione positiva!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione!
Risposta di salinamilano.com
Grazie per la recensione!