Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.130 recensioni negli ultimi 12 mesi2.240 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Esperienza impeccabile con Estasi Profumerie

Sono rimasto davvero soddisfatto della professionalità di Estasi Profumerie. La comunicazione è stata rapidissima: mi hanno risposto immediatamente ai messaggi e mi hanno tenuto aggiornato su ogni passaggio dell'ordine. Ho riscontrato un piccolo problema con un ordine, ma l'hanno risolto in tempi record, organizzando il rimborso in giornata stesso sono arrivati i soldi. Consiglio vivamente questa azienda!

Consigliatissimo!

Ampia scelta di prodotti e consegna più veloce del previsto. Eccellente il packaging: ho richiesto una confezione regalo più biglietto e tutto è stato fatto con cura ed eleganza. Mi hanno anche fornito un' ulteriore busta con fiocco nella quale sistemare il pacco regalo. Consigliatissimo!

Ricarica Acqua di Giò

Ero titubante perché non li conoscevo , mi devo ricredere perchè è stato tutto molto positivo , dalla facilità nell'ordinare e ancora di più sulla spedizione , il pacco è arrivato in due giorni…… e siamo in agosto . E non per ultimo il prezzo
25 ago 2024
Ero titubante perché non conoscevo il sito e di solito compro articoli di profumeria in siti ufficiali monomarca. E’ stato semplice l’acquisto, veloce la consegna e sono stati generosi con i campioni all’interno del pacco. Bravi.

Tutto perfetto: il servizio clienti per gli ordini online è eccellente! Spedizione velocissima, prodotti ben imballati e anche dei piccoli campioncini omaggio. Sono molto soddisfatta.
23 ago 2024
Prodotti conformi alla descrizione, imballo accurato, graditi campioncini in omaggio e spedizione veloce. Pienamente soddisfatta. Venditore professionale consigliato.
Servizio clienti impeccabile. Ho potuto modificare ordine già avviato e nel farlo ho anche usufruito di un piccolo sconto. La spedizione inoltre é stata rapidissima.
15 ago 2024
Velocità e possibilità di incartare regalo singolarmente com biglietto scritto a mano. Potreste migliorare inviando un pacco anonimo in caso di regalo.
24 ago 2024

Rispettate le attese

Nonostante la settimana di ferragosto mi hanno inviato il prodotto, ben impacchettato e acquistato ad un buon prezzo rispetto alla concorrenza.
12 ago 2024

Ottima Profumeria.

HO RICHIESTO UN PRODOTTO CHE NON TROVAVO ED IN POCO TEMPO HO RICEUTO QUANTO ORDINATO, ANCHE CON LE INFORMAZIONI DELLA CONSEGNA. ECCELLENTE
11 ago 2024
Prima esperienza stupenda. Tutto conforme, piccoli regalini nel pacco. Spedizione super veloce. Che dire!!!Da ripetere assolutamente

Confezione integra, prodotto arrivato esattamente nel tempo indicato, in ottime condizioni, e con un piccolo cadeau per me.
23 ago 2024

Tutto perfetto, spedizione veloce, pacco molto ben imballato per evitare rotture e super apprezzati i campioncini.
10 ago 2024

Spedizione precisa, veloce (arrivato in circa 3/4 gg dall'ordine) Articoli a buon prezzo. Consiglierei il loro sito
23 ago 2024

Tanti campioncini e prodotti in sconto

Prodotti di qualità. Spedizione veloce. Imballaggio perfetto. Samples e regalini numerosi. Promozioni convenienti.
22 ago 2024
Veloci, imballo perfetto, mi hanno dato anche qualche campioncini, che questo incita nel comprare ancora 😂😂
11 ago 2024
Il prodotto a base di collagene sembra migliore rispetto altri in commercio sia per gusto che per risultati
11 ago 2024
Pacchetto arrivato perfetto, bellissimo pacchetto regalo e tanti profumi di prova… wow!!!

Super soddisfatta!

Pacco arrivato velocemente e imballato benissimo! Graditi i camioncini omaggio,a presto!
Puntuali e precisi nella spedizione, sia per il contenuto che per I tempi di consegna.