bibulo.it- logo - recensioni

bibulo.it

Scusate sono Giulio con le feste Pasquali mi è sfuggito di ringraziarvi. Non mi nascondo che ero titubante dovendo rivolgermi a voi per la prima volta. Ho visto le recensioni tutte eccellenti e positive. Posso confermare che sin dal primo contatto per agevolazione fiscale ed altro, il personale è stata super gentile. In più l'ordine, la consegna ed il pagamento tutto ineccepibile. Veloci cortesi e precisi. Ho persino ricevuto in via anticipata la fattura per le detrazioni. Quanto prima farò un altro ordine integrativo. Continuate così. Bravissimi. Saluti e buon lavoro. Giulio L.

10 set 2023
non mi è piaciuta la mossa furba di un dipendente che al posto delle salviette da 63 pezzi da me ordinate e pagate mi ha inviato le salviette omaggio 30 pezzi che qualsiasi sanitaria al momento dell'acquisto mi ha regalato in omaggio. Lucia Streppetti

Le recensioni di bibulo.it

9 ott 2023