bibulo.it- logo - recensioni

bibulo.it

Scusate sono Giulio con le feste Pasquali mi è sfuggito di ringraziarvi. Non mi nascondo che ero titubante dovendo rivolgermi a voi per la prima volta. Ho visto le recensioni tutte eccellenti e positive. Posso confermare che sin dal primo contatto per agevolazione fiscale ed altro, il personale è stata super gentile. In più l'ordine, la consegna ed il pagamento tutto ineccepibile. Veloci cortesi e precisi. Ho persino ricevuto in via anticipata la fattura per le detrazioni. Quanto prima farò un altro ordine integrativo. Continuate così. Bravissimi. Saluti e buon lavoro. Giulio L.

6 ago 2024
Purtroppo alcuni articoli non sono disponibili ed ordinabili solo acquistandone grandi quantità un vero peccato visti i prezzi convenienti. Inoltre il sito non funziona molto bene andrebbe migliorato. Per il resto prezzi convenienti, spedizioni rapide e servizio clienti eccellente.

Le recensioni di bibulo.it

2 ago 2024
26 lug 2024
28 giu 2024
Avendo commesso un errore nell'ordinate un prodotto, stavo pensando come ordinare, non credendo che l'Azienda non avrebbe accettato il reso...e comunque non velocemente... Invece Massima rapidità ....
24 giu 2024
Prezzi competitivi. Vasto assortimento di qualità. Tempi brevi di consegna. Presenza di assistenza qualificata. Imballaggio sicuro e discreto.
13 lug 2024
Tutto ok. Per migliorare, prevedere la consegna al piano perché le confezioni di pannoloni sono abbastanza pesanti.
27 giu 2024
Spedizione velocissima Ho telefonato per avere la fattura e poco dopo l’ho ricevuta per e-mail Efficienza!
25 giu 2024
Eccellente esperienza sia per la rapidità delle consegne che per la convenienza dei costi. Lo consiglio!
14 lug 2024

Inconsueta struttura

La particolarità di non avere i fissaggi laterali li rende meno invasivi ed ugualmente efficaci.
2 lug 2024
Precisi.. Puntuali.. Cordiali.. Disponibili.. Convenienti. Grazie mille Simona Mancini
10 lug 2024
Descrizione dei prodotti precise ed esaustive. Spedizioni accurate e veloci
18 lug 2024
Chiarezza del sito, buoni prezzi e spedizione velocissima
26 giu 2024
Precisi , corretti, disponibili e competenti .
15 lug 2024
La rapidità della consegna. Grazie