bibulo.it- logo - recensioni

bibulo.it

Scusate sono Giulio con le feste Pasquali mi è sfuggito di ringraziarvi. Non mi nascondo che ero titubante dovendo rivolgermi a voi per la prima volta. Ho visto le recensioni tutte eccellenti e positive. Posso confermare che sin dal primo contatto per agevolazione fiscale ed altro, il personale è stata super gentile. In più l'ordine, la consegna ed il pagamento tutto ineccepibile. Veloci cortesi e precisi. Ho persino ricevuto in via anticipata la fattura per le detrazioni. Quanto prima farò un altro ordine integrativo. Continuate così. Bravissimi. Saluti e buon lavoro. Giulio L.

6 ago 2024
Purtroppo alcuni articoli non sono disponibili ed ordinabili solo acquistandone grandi quantità un vero peccato visti i prezzi convenienti. Inoltre il sito non funziona molto bene andrebbe migliorato. Per il resto prezzi convenienti, spedizioni rapide e servizio clienti eccellente.

Le recensioni di bibulo.it

5 lug 2024
25 giu 2024
7 giu 2024
Tutto perfetto prezzi, agevolazioni, cash back, omaggi e spedizioni veloci servizio eccellente
7 giu 2024
Ottimi prezzi, servizio puntuale e veloce e notifiche immediate. Lo consiglio senza dubbio!
17 giu 2024
Serietà velocità e professionalità oltre alla convenienza dei prezzi.
1 giu 2024

Servizio veloce e preciso

Sono contento del servizio perché ha soddisfatto le mie aspettative.

Molto veloci e cortesi

Molto veloci, prezzo conveniente
27 mag 2024
buoni prezzi massima cortesia
3 giu 2024
La gentilezza e la velocità
31 mag 2024
20 giu 2024
6 giu 2024
29 mag 2024
23 mag 2024

Scusate il ritardo della recensione, tutto perfetto!!!!!

in particolare la gentilezza del personale e la tempestività nel rispondere alla posta elettronica. Ripeto il mio concetto già espresso tempo fa , quando ricevo lo scatolone con la merce ordinata provo un senso di asciutto e di libertà nei riguardi di mio marito infermo. Grazie ancora a Bibulo cordialmente luciastreppetti