Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.325 recensioni negli ultimi 12 mesi3.079 recensioni in totale

Ho acquistato una birra edizione limitata. Sono stato contattato prima della spedizione per essere informato del fatto che la birra era prossima alla scadenza (edizione 2023), di tenerne conto nel caso in cui l'avessi voluta aprire (cosa che non farò). Contatto costante prima durante e dopo la spedizione per capire se tutto si svolgeva in modo regolare. Il pacco è arrivato in condizioni perfette ed all'interno era presente anche un omaggio, molto gradito. Consiglio vivamente Drink Shop Online per il servizio, i prodotti e la professionalità dimostrati!

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

23 dic 2023
2 gen 2024
Buongiorno Simone, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
23 dic 2023
2 gen 2024
Buongiorno Antonella grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Alberto, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Cristina, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Claudio, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Celestino, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Laura, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Luca, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
2 gen 2024
Buongiorno Gianluca, grazie di cuore per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
17 dic 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alex, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle. Siamo davvero contenti e grati. L'aspettiamo presto.Rossella
17 dic 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Sergio, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ci ha assegnato. Siamo sempre felicissimi di ricevere i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Marco, grazie per il tempo che ha deciso di dedicarci e per le 5 stelle che ci ha assegnato. Siamo davvero molto grati per queste dimostrazioni di apprezzamento, per noi sono importantissime. L'aspettiamo presto.Rossella
16 dic 2023
Buongiorno Fabio, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
16 dic 2023
Buongiorno Lara, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
13 dic 2023
16 dic 2023
Buongiorno Riccardo, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
12 dic 2023
16 dic 2023
Buongiorno Manuela, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
12 dic 2023
16 dic 2023
Buongiorno Giuseppe, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
10 dic 2023
16 dic 2023
Buongiorno Luca, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
9 dic 2023
16 dic 2023
Buongiorno Marco, grazie di cuore per la sua bellissima recensione e per le 5 stelle che ha voluto regalarci . La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Grazie per il suo acquisto, la aspettiamo presto Una splendida giornata Elena
7 dic 2023
7 dic 2023
Buongiorno Lorenzo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Siamo molto contenti quando riceviamo i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto. Elena