Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.340 recensioni negli ultimi 12 mesi3.119 recensioni in totale

La loro assistenza clienti è al top. Ho avuto un problema nella consegna dell’ordine non dipendente da loro e sono stati prontissimi ad assistermi. Cosa migliorare? Forse evitare di affidarsi a poste che, al contrario, sono stati pessimi nel fornire informazioni sullo stato di danneggiamento del collo (che in realtà era irrisorio!), quindi hanno creato difficoltà enormi nella consegna che abbiamo dovuto sollecitare più volte anche attraverso l’aiuto del negozio e non mi hanno nemmeno permesso di ritirare l’ordine tramite firma con diritto di riserva perché hanno lasciato i colli giù e se ne sono andati! Drinkshop invece è un sito super fornito e spero in un maggior rifornimento dei prodotti analcolici. Grazie mille per l’attenzione

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

3 set 2024
20 set 2024
Buongiorno Elisa, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha voluto dedicarci. Ricevere i vostri riscontri positivi è sempre una gioia . L'aspettiamo presto. Agnese
2 set 2024
20 set 2024
Buongiorno Sonia, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha voluto dedicarci. Ricevere i vostri riscontri positivi è sempre una gioia . L'aspettiamo presto. Agnese
1 set 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Claudio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
31 ago 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
28 ago 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che fanno sempre molto piacere. facciamo il nostro lavoro con impegno e serietà per garantirvi sempre un servizio eccellente. L'aspettiamo presto. Rossella
27 ago 2024
19 set 2024
Buongiorno Stefano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri riscontri positivi ci riempie di gioia e di orgoglio. L'aspettiamo presto. Rossella
27 ago 2024
19 set 2024
Buongiorno Simone., grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Per noi è sempre importantissimo ricevere i vostri feedback. L'aspettiamo presto. Rossella
19 set 2024
Buongiorno Flavio., grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Per noi è sempre importantissimo ricevere i vostri feedback. L'aspettiamo presto. Rossella
19 set 2024
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Per noi sono davvero molto importanti. L'aspettiamo presto. Rossella
19 set 2024
Buongiorno Patrizio, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri riscontri positivi ci riempie di gioia e di orgoglio. L'aspettiamo presto. Rossella
25 ago 2024
26 ago 2024
Buongiorno Guido, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi è sempre importante per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
24 ago 2024
26 ago 2024
Buongiorno Roberto, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi è sempre importantissimo per noi. L'aspettiamo presto Rossella
24 ago 2024
26 ago 2024
Buongiorno Fausto, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi sono sempre un grosso incentivo per fare sempre meglio! L'aspettiamo presto. Rossella
23 ago 2024
26 ago 2024
Buongiorno Benvenuto, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi è sempre importante per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Paolo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi sono sempre un grosso incentivo per fare sempre meglio! L'aspettiamo presto. Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Carolina, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi sono sempre un grosso incentivo per fare sempre meglio! L'aspettiamo presto. Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Gianluca, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi sono importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Umberto, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Vi siamo sempre molto grati per tutti gli attestati di stima e fiducia che ogni giorno ci mandate. L'aspettiamo presto. Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi è sempre importantissimo per noi. L'aspettiamo presto Rossella
26 ago 2024
Buongiorno Stefano, grazie di cuore . Per noi è sempre importante ricevere i vostri feedback, per migliorarci , confrontarci. Quando sono positivi ne siamo davvero felici. L'aspettiamo presto. Rossella