privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

6.937 recensioni negli ultimi 12 mesi25.034 recensioni in totale

14 nov 2023
Il pacco risulta spedito da 10 giorni ma non è mai arrivato. Il tracking è fermo alla data di partenza. Il customer service non sa ancora se il pacco arriverà oppure se mi sarà spedito un altro articolo o se riceverò un rimborso.

Le recensioni di privatesportshop.it

22 ago 2024
Sono molto soddisfatto dei prezzi e della vastità di articoli che propongono, per abbigliamento e attrezzatura da montagna lo trovo quasi imbattibile. La spedizione in un punto di ritiro la trovo comoda ma abbasserei il costo. In merito a questo vi suggerisco di proporre un abbinamento (in stile Prime) per avere le spedizioni senza costi aggiuntivi. Parlando del nuovo sito, trovo fastidioso il menù a tendina che compare automaticamente ogni volta che si passa sopra col puntatore alle scritte sulla parte alta.
Il sito è buono. Il sito potrebbe essere migliorato aggiungendo un posto dove salvare gli articoli che piacciono per un acquisto successivo. Esempio: se ho 10 articoli nel carrello e 3 li voglio subito e gli altri li voglio acquistare successivamente, ora non è possibile. Sono costretta a cancellare dal carrello 7 articoli per aquistarne 3. Poi devo ricercare nel sito i 7 articoli cancellati per un acquisto successivo, con grande perdita di tempo.

Tutto perfetto. Esperienza da ripetere!

Ho acquistato due paia di scarpe da donna a marchio Brooks a prezzo davvero concorrenziale. L'ordine è stato evaso prontamente e nonostante le festività (ferragosto), dopo tre giorni il pacco era già arrivato a destinazione. I prodotti corrispondevano a quanto ordinato, insomma tutto perfetto! Ottima esperienza. Sicuramente acquisterò ancora da Private Sport Shop.
3 set 2024

Disponibilità e gentilezza

Ordino spesso su questo sito e ho sempre ricevuto tutto nei tempi dichiarati e in perfette condizioni. Mi è capitato di ordinare un paio di scarpe ahimè troppo strette, ed il personale è stato gentilissimo e chiaro nello spiegarmi come si effettua il reso. Sto attendendo ora la ricezione del reso e il conseguente rimborso.
28 ago 2024
Semplicemente eccezionale!!! Un’infinita scelta di articoli a prezzi molto spesso imbattibili. Una gestione degli ordini precisa, impeccabile, anche nei rimborsi eventuali viene mostrata professionalità e correttezza. Decisamente sempre molto soddisfatto. Punto di riferimento numero uno per i miei acquisti!!!
22 ago 2024
Scarpe Running di marchi nuovi ,come Altra che trattate già’, es. Topo Athletics. Consiglio di inserire le piante larghe. Tutti ormai sulle scarpe Running hanno la versione ‘Wide’. Ottimo anche per nuoto e altri sport. Per tempo libero Vivobarefoot e XeroShoes che si trovano praticamente solo in line.
23 ago 2024

+o- Do un voto molto alto alle marche che…

Do un voto molto alto alle marche che trattate , alla gestione dei resi e al personale . Un voto buono ai tempi un po’ lunghi nell’evadere gli ordini . Un voto basso al sito ! Non c’è ordine nell’esposizione della merce , è scocciante navigare , penso che farò pochi ordini nel futuro!
22 ago 2024
Le offerte sono buone e molto varie. Le spedizioni possono essere impegnative, perché ogni singolo prodotto potrebbe arrivare con una sua soedizione e in tempi diversi. Nonostante ciò, arriverà tutto e pur con calma non mancheranno nessun rimborso. Consigliato.

X chi ama lo sport

A me piace la moltitudine di prodotti, marche,i prezzi molto convenienti, la disponibilità delle taglie,l'assortimento degli articoli un po' per tutti gli hobby sportivi. Da migliorare secondo me magari un pochino più veloci con i tempi di spedizione.
CM
Carlo M.
Lido di Camaiore (Lu)
Uno degli articoli acquistati non sono ancora riuscito a ritirarlo perché lo spedizioniere ha arbitrariamente variato il fermo point, rispetto a quanto da me scelto. Oltre ad essere scomodo, rispetto alla mia residenza, ora è chiuso per ferie.
La spedizione richiede troppi giorni sopratutto se si considera che è a pagamento. Ho molto apprezzato però che avendo avuto un problema col corriere Brt Private sport shop abbia provveduto tempestivamente a risarcirmi i costi di spedizione.
22 ago 2024
La spedizione dalla azienda quasi nei tempi ma poi non segue la consegna del corriere e da lunedì che il corriere mi dice che è in consegna come nella foto ma poi non succede senza pensare che il prodotto ordinato potrebbe servire al cliente
30 ago 2024

descrizione dei prodotti migliorabile

La descrizione dei prodotti spesso non è esaustiva, non si riesce a capire se il capo sia estivo o invernale (maglie, calzini, intimo), imbottito o no (giacche). Questo può aumentare il numero dei resi. Le spedizioni multiple non aiutano.

SUP Paddleboard L 11' - Simple Paddle

Ho riacquistato una seconda tavola SUP della Simple dopo averne già avuto una prima nel 2018 (10,8). La qualità è rimasta abbastanza buona anche se ho riscontrato qualche lacuna costruttiva e di assemblaggio della tavola nuova.
28 ago 2024
Prezzi ottimi, bisogna portare pazienza con la spedizione piuttosto lunga, ma una volta spedito il pacco arriva velocemente. Preferivo l'app vecchia suddivisa per sport con offerte per marca. Nel complesso 5 stelle meritate.
20 ago 2024

Ultimi acquisti su Private shop

Prezzi buoni ed ottima scelta! Qualche problema in più con la consegna per la quale sto ancora aspettando, da oltre un mese, un paio di occhiali! Un po’ troppo ed almeno 20 giorni di ritardo rispetto alla data prevista.

A guardare bene le occasioni si trovano

I prezzi non sono eccezionali rispetto agli altri negozi online al netto di alcune superofferte che veramente convengono (tipo ultimi pezzi, stock ecc). In quei casi però ne vale veramente la pena. Servizio buono

un punto di riferimento per i miei acquisti sportivi

sito molto facile da consultare. prodotti eccellenti a prezzi molto competitivi. ottimo anche l'aggiornamento periodico sulle offerte. da migliorare la identificazione delle taglie di scarpe e abbigliamento.

Sempre 🔝

Prezzi e brand sempre con ottimo rapporto qualità /prezze. Disponibilità degli operatori del servizio di assistenza. Forse l'unica cosa che è perfettibile sono i tempi di consegna. Per il resto 👍
La gamma prodotti sul sito é molto varia ed è un sito bello. Difficoltá nei filtri a volte. Prezzi di spedizione sono poco competitivi. Poche promozioni sulle spese gratuite o sconti personali.